BEN AFFLECK SCEGLIE J BRAND

L’attore e regista americano Ben Affleck è stato fotografato a Los Angeles con indosso il pantalone maschile must-have di J Brand, il Kane in Aged Battleship, mentre accompagnava la figlia Violet a scuola di danza.

Il premio Oscar per la sceneggiatura di “Will Hunting – Genio Ribelle”, fan di J Brand per la sua incredibile vestibilità fin dal lancio della linea maschile risalente al 2008, ha optato per il modello slim straight leg in twill di cotone, che viene sottoposto a un leggero lavaggio e trattamenti di sabbiatura e piegatura.

Ben Affleck è un attore noto in tutto il mondo oltre che sceneggiatore e regista. Tra i suoi successi, oltre all’Oscar nel 1998 per “Will Hunting – Genio Ribelle” insieme all’amico Matt Damon, ci sono “Armageddon”, “Daredevil”, “Shakespeare in Love”, “The Town”, “Pearl Harbour”, “Hollywoodland” (per il quale ha vinto la Coppa Volpi come miglior attore al Festival di Venezia nel 2006).

Affleck è inoltre sempre stato al centro del gossip, prima per il fidanzamento con Gwyneth Paltrow e poi per la turbolenta relazione con Jennifer Lopez: la coppia, soprannominata Bennifer dalla stampa Usa, è stata per mesi sulle copertine di tutti magazine di gossip. Dal 2005 è sposato con l’attrice Jennifer Garner.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.