Il 29 novembre, anticipando la data ufficiale del primo dicembre, la Gansevoort Plaza nel famoso Meatpacking District di NYC ha ospitato gli iconici alberi Belvedere che, grazie ad una straordinaria hight tech installation nottura, hanno colorato di rosso l’intera piazza per un eccezionale outdoor party.
(BELVEDERE) RED è stata protagonista di un’interactive live performance dove musica, istallazioni e concerti dal vivo hanno dato vita a una art & light experience assolutamente unica culminata con l’esposizione di una gigantesca bottiglia (BELVEDERE) RED da 250 lt. il primo dicembre, giornata mondiale della lotta contro l’AIDS.
Vip, celebrities e star del mondo della musica hanno risposto con entusiasmo all’invito di (BELVEDERE) RED per un red carpet d’eccezione e una one-night only performance dedicata agli oltre 1500 fan della Vodka più famosa al mondo.
Guest star della serata sul palco della Gansevoort Plaza il duo Chromeo, DJ internazionali di Electrofunk & Hip Hop sono tra gli ospiti fissi dei più prestigiosi festival della musica tra i quali il Montreal Jazz Festival, Fujirock, Glastonbury e molti altri.
L’intero evento è disponibile su Youtube e promosso dai principali social media: Facebook, Twitter e Foursquare.
Il 50% del profitto della vendita di ogni singola bottiglia (Belvedere)RED andrà infatti devoluto in beneficenza a sostegno del Global Fund. Il gusto inconfondibile e puro di Belvedere Vodka aiuterà anche quest’anno la lotta all’AIDS/HIV.
La kermesse del 29 Novembre a NYC è solo uno dei tanti grandi eventi organizzati durante l’anno per coinvolgere i consumatori a supporto di (BELVEDERE) RED , un impegno costante che testimonia ancora una volta la passione filantropica di Belvedere Vodka sottolineandone il connubio con i più grandi artisti contemporanei.
Rispondi