Belstaff Christmas Cocktail

Milano, 12 dicembre 2012

Polvere di luce inaspettata….Magia del Natale, luci delle stelle attaccate ai lampioni, ecco che si apre Via della Spiga.

Lei trascina con sé uomini in giacca e cravatta che tornano a casa, nonne con i bambini che cercano il calore di una cioccolata, donne che annidano lo sguardo tra le vetrine dei grandi marchi, in tutto ciò Belfstaff in Via della Spiga 19, sta mettendo a punto il suo esclusivo Christmas Cocktail.

Presso la boutique, Martin Cooper, direttore creativo della maison, accoglie i numerosi ospiti della serata: nomi importanti dello starlight milanese, amanti della moda, blogger, giornalisti e artisti. Alcuni nomi: Ariela Goggi, Kerry Olsen, Tiziano Vudafieri, Warly Tomei, Ildo Damiano, Damian Mould, Alessandro Cerri, Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri, Maurizio Marcolin, e JJ Martin.

E tra i “cin cin” dei calici, il finger food discreto e raffinato del catering, il via vai di pellicce e capispalla invernali, la nuova collezione Belstaff fa sentire la sua presenza. È lì che predomina le scene. Fondata nel 1924 a Longton, il marchio ancora oggi, come ieri, s’ispira all’abbigliamento da motociclisti e aviatori. Forme rigide, compatte, sicure di sé e di sostanza.

di Erika Fabiano

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.