Milano, 12 dicembre 2012
Polvere di luce inaspettata….Magia del Natale, luci delle stelle attaccate ai lampioni, ecco che si apre Via della Spiga.
Lei trascina con sé uomini in giacca e cravatta che tornano a casa, nonne con i bambini che cercano il calore di una cioccolata, donne che annidano lo sguardo tra le vetrine dei grandi marchi, in tutto ciò Belfstaff in Via della Spiga 19, sta mettendo a punto il suo esclusivo Christmas Cocktail.
Presso la boutique, Martin Cooper, direttore creativo della maison, accoglie i numerosi ospiti della serata: nomi importanti dello starlight milanese, amanti della moda, blogger, giornalisti e artisti. Alcuni nomi: Ariela Goggi, Kerry Olsen, Tiziano Vudafieri, Warly Tomei, Ildo Damiano, Damian Mould, Alessandro Cerri, Ginevra Rossini, Margherita Puri Negri, Maurizio Marcolin, e JJ Martin.
E tra i “cin cin” dei calici, il finger food discreto e raffinato del catering, il via vai di pellicce e capispalla invernali, la nuova collezione Belstaff fa sentire la sua presenza. È lì che predomina le scene. Fondata nel 1924 a Longton, il marchio ancora oggi, come ieri, s’ispira all’abbigliamento da motociclisti e aviatori. Forme rigide, compatte, sicure di sé e di sostanza.
di Erika Fabiano
Rispondi