Belen da Preca Brummel al Pitti Bimbo

“E’ la seconda volta che vengo a  Firenze in occasione di Pitti – Bimbo e la cosa mi fa molto, ed ancora molto, piacere, forse anche perché il ‘bimbo’ ce l’ho in pancia”.  E ride di gusto, accompagnata da tutti noi addosso a lei, come se fosse l’ape regina.

Siamo nello stand di “Preca Brummel”, in un pomeriggio assolato, dove la ressa è così alta, ma così alta che tanti aspettano fuori la ‘divina’ .

Finalmente tra spintoni, sgomitamenti Belen, cosa ne farai del cordone ombelicale? “ Ah guarda, mi sono informadaa molto sulle cellule staminali, ma ho concluso che è una forma di business e basta, poiché sono pochissime le malattie che si possono ‘dedurre’ dal cordone ombelicale.”

Chiedo se il suo uomo.., se appunto anche lui ha un buon rapporto con i suoceri, se la gravidanza è stata voluta, come si chiamerà il ciccino, se seguiranno altri figli, se Fabrizio Corona…E smetto altrimenti mi decapitano.

Stefano con i miei si trova magnificamente, addirittura con mio padre “ se trova angor più legado”, forse perché sono uguali. Quanto a questa greatura…- si tocca il ventre  amorevolmente – si, Santiago, assolutamente, è stato cercato. Inoltre voglio assolutamente altri figli, spero una femmina, perché se “un altro maschio”, m’incazzo!!!!!!”

Non hai risposto del tuo ex, se ti ha fatto i complimenti per la gravidanza…

Mi osserva , è sibillina, risponde di averli avuti.

E adesso che rapporti avete?

Rapporto d’una relazione finita!”

Mi sposto  in avanti appena tre centimetri   notando quell’ovale perfetto fatto di zigomi alti con occhioni teneroni, come i personaggi  dei cartoni animati  della serie Walt Disney. Capelli mielati, è tutta in nero, scollata ma non troppo. I tacchi sono altissimi!

di Carla Cavicchini

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.