La collezione beatrice B autunno inverno 2014-15 si ispira a una donna sempre in movimento in una grande metropoli, una donna che sogna un viaggio esplorativo nel mondo del super glam. Un mix di tessuti imprevedibili con stampe jacard dai disegni geometrici si mescola a un universo di texture capaci di dare vita ad abiti di una femminilità unica attraverso ogni forma: svasata, a ruota, a tubino. Sono soprattutto i cappotti a catturare l’attenzione puntando su l’abbinamento di tessuti ricercati dalle composizioni pregiate dall’effetto pelliccia, resi esclusivi e inaspettatamente originali da qualche esplosione di colore.
La maglia si fa ampia e avvolgente, con forme rinnovate e lavorazioni inedite e di grande artigianalità Made in Italy. La felpa stampata e ricamata si accosta a materiali classici grazie alla presenza del grigio, colore invernale per eccellenza che fa capolino su forme rinnovate creando un contrasto tra modernità e rigore. I colori spaziano tra una nuance di rosa cipria abbinato all’intramontabile nero e attraversando la gamma dei Borgogna, mescolati alle geometrie jacard o giocati ad inserto. Al colore blu si affianca un inedito color ciclamino.
Beatrice B lancia anche la BBag, la borsa icona accessorio femminile per eccellenza sviluppata in 3 misure, che riprende tutte le texture della collezione.
Rispondi