Italia Independent arriva nel paese più vasto del pianeta, toccando due giovani ed emozionanti metropoli come Mosca e San Pietroburgo.
Un viaggio che percorre le ampie strade grigie, le cupole dorate, l’architettura magnificente, i sontuosi palazzi, le stazioni in marmo della metropolitana di Mosca, le chiese, i palazzi reali, i ponti, i canali di San Pietroburgo, i mercatini pieni di ricordi dell’era sovietica e matrioske.
Gli occhiali effetto velluto spiccano sul volto di una ragazza che indossa un tradizionale scialle utilizzato come copricapo, gli occhiali I-Touch vengono indossati da una tipica bellezza russa di fronte alle cupole colorate della Cattedrale di San Basilio a Mosca, gli occhiali termosensibili dal nuovo pattern a pois trovano la perfetta collocazione su una vecchia giostra colorata dell’era sovietica, i bracciali I-Tag vengono indossati da un gruppo di ragazzi durante un festival musicale e una ragazza all’uscita di scuola indossa la felpa tricolore abbinata alla borsa Rover Independent.
Nel video compaiono tanti prodotti del mondo I-I: abbigliamento, occhiali da vista e da sole, i nuovi occhiali I-Teen per ragazzi da 7 a 14 anni, il casco effetto velluto, i braccialetti I-Tag e le numerose collaborazioni che caratterizzano I-I fin dalla sua fondazione, come i Borsalino nati dalla partnership con l’omonimo brand; la borsa Rover Independent, frutto dell’incontro fra I-I e Invicta; le t-shirt ispirate ai quadri realizzati da Jacopo Morini per Italia Independent e I-Spirit, la vodka Made in Italy nata dalla collaborazione fra Arrigo Cipriani con il suo Harry’s Bar, Lapo Elkann e Marco Fantinel.
Un video unico e innovativo, dove la musica, creata ad hoc da Will Buckley, accompagna chi lo guarda alla scoperta del mondo I-I.
Il video sarà presentato in anteprima mondiale e nella versione integrale il 5 ottobre, a Parigi, presso il MotorVillage, il villaggio tecnologico del Made in Italy della moda, della gastronomia e del design durante un cocktail party nella splendida cornice degli Champs Élysées.
Il video, diretto da Freaks, rientra nelle strategie di comunicazione sviluppate da Independent Ideas e Italia Independent.
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