Dibattere e confrontarsi liberamente sui possibili scenari futuri del quartiere di San Lorenzo. Questa l’idea stimolata dalla Mercato Centrale srl (futuro conduttore delle attività al primo piano del Mercato Centrale) e che ha guidato la realizzazione di “ San Lorenzo guarda avanti ”. . L’evento è in programma per lunedì 10 Giugno negli affascinanti spazi al primo piano del Mercato Centrale.
Il BarCamp è fondato su dodici delle tematiche che appassionano le varie componenti del vivace quartiere cittadino e che sono volte ad incentivare lo scambio ed il dialogo, la condivisione e le proposte tra la gente del quartiere.
Dalle 15.30, al primo piano de Mercato Centrale, si incontreranno un gran numero di persone pronte al dialogo e alla vostra intervista.
Tra gli Ospiti Mirella Loda, Alberto Breschi, Stefano Grisostomi, Simone Tani, Marco Casamonti, Stefano Fontinelli, Renato Coppola, Monica Baldi, Dario Nardella, Aldo Settembrini, Umberto Montano, residenti, commercianti e ambulanti di San Lorenzo.
Dalle 18,00 alle 19,30 ogni tavolo avrà a disposizione cinque minuti per far sintesi delle opinioni raccolte durante il dibattito che sarà avviato col saluto di Dario Nardella.
AperiMerc dalle 19,30 tutti gli intervenuti saranno invitati al curioso aperitivo autogestito, realizzato grazie alla collaborazione di Mercato Centrale srl, dei residenti e degli operatori del quartiere che offriranno personali preparazioni servite al buffet.
Dalle 20,30, andrà in scena “San Lorenzo c’è”, la cena in piazza di San Lorenzo indetta per la 4^ edizione del premio “La Graticola” d’argento (al primo piano del Mercato centrale in caso di pioggia).
Rispondi