La collezione di accessori del famoso stilista giapponese, presenta le novità per la stagione autunno inverno 2012-13 realizzate in collaborazione con l’illustratore KIYOSHI KURODA.
Applicazioni floreali e voli di farfalle trasformano la versione basica di Bao Bao Issey Miyake. Un richiamo alla natura e l’uso di colori luminosi per dare gioia alla stagione invernale.
GARDEN, con grafiche dal tratto sottile, è proposta nelle tonalità bianco, argento e navy.
GARLAND, con decorazioni in 3D, nelle varianti rosso porpora, bianco ed argento.
Bao Bao Issey Miyake è una linea di accessori sviluppata sul concetto “shapes made by chance”; nuove forme,
leggere e morbide, che si trasformano a seconda dell’uso. L’unione di singoli pezzi, grazie all’unicità della sua tecnologia, crea risultati entusiasmanti ed inaspettati.
Il coordinamento e l’assemblaggio di moduli triangolari aprono le porte ad un mondo flessibile di accessori, ideale per lo stile di vita contemporaneo.
Kiyoshi Kuroda, nato a Tokyo nel 1975 , completati gli studi universitari alla Tama Art University, ha lavorato come illustratore e art director in diversi campi tra cui pubblicità ed editoria.
Premiato con il “Good Design Award 2005” al “BEAT PROJECT SHINJUKU SUD 2005”. Nel 2009 fonda KABWA Inc. Ha pubblicato il libro di racconti animati “To the Forest “(Pie Book).
Rispondi