Nelle prestigiose location di alcuni dei Baglioni Hotels Faraone interpreterà secondo il proprio stile e filosofia un nuovo spirito itinerante, allestendo dei veri e propri shop secondo un format di pop-up shop che nelle singole località avrà di volta in volta una nuova e diversa declinazione.
Dal 30 maggio, per una durata di 5 mesi, è il Luna Hotel Baglionidi Venezia, in occasione della 55° Biennale di Venezia, ad inaugurare questo importante accordo.
Tappa estiva del pop-up shop Faraone è l’Hotel Cala del Porto di Punta Ala, in programma nel mese di luglio. Ad ottobre è prevista l’apertura del pop-up shop Faraone presso il Baglioni Hoteldi Londra. A novembre sarà il Regina Hotel Baglionidi Roma ad accogliere l’esclusività del lusso indiscreto dei gioielli Faraone, per un connubio tra storia e tradizione che segnano l’incessante scorrere di un tempo senza tempo. Anche Firenze sarà in calendario, ma con una serie di special events proposti secondo l’esclusivo calendario eventi del Relais Santa Croce.
A Milano presso il Carlton Hotel Baglioni nei mesi di novembre e dicembre verranno allestite delle vetrine di richiamo allo showroom Faraone in Via Montenapoleone 9, inaugurato ad aprile 2012.
Rispondi