Un pensiero per il proprio Lui in occasione di San Valentino è sempre un rischio, si può cadere facilmente nel banale. Per questo motivo meglio orientarsi verso prodotti per la cura e benessere della persona. In occasione di San Valentino 2019, a partire dal primo febbraio, solo ed esclusivamente presso il Pop Up Store dei Maestri Barbieri Scapicchio presso MonteNapoleone 14 a Milano sarà possibile acquistare la Bag Experience Scapicchio e Proraso in edizione limitata.
Non si tratta di un semplice “regalo” ma di un esclusivo invito a concedersi una delle cose più preziose che tutti vorremmo: il tempo. Nella Bag Experience, infatti, sono racchiusi i tesori dei Maestri Barbieri Scapicchio e di Proraso.
All’interno della “valigetta”, che ricalca quella utilizzata da Vincenzo Scapicchio all’epoca in cui migrò negli U.S.A. per diffondere il metodo di rasatura old style all’italiana, è presente una gift card che darà la possibilità di vivere questa esperienza di rasatura. Messa a punto da Vincenzo Scapicchio nei primi anni del novecento, oggi viene eseguita con estrema precisione e passione da Luigi Scapicchio, capostipite della quinta generazione.
Oltre alla possibilità di provare e lasciarsi trasportare da questo metodo di rasatura, della durata di circa un’ora, la Bag Experience contiene due prodotti Proraso – la Crema da Rasatura e il Balsamo Dopobarba –, che con le sue formule ricche e corpose esaltano il rito della rasatura tradizionale offrendo performance speciali. Nella Bag Experience sono presenti i prodotti alla fragranza Wood and Spice, una profumazione legnosa che sviluppa accordi con punte balsamiche e speziate. Le note di testa portano nei primi minuti in uno speziato cumino e zafferano, il cuore si sviluppa poi con una nota legnosa di cedro e sandalo.
di A. Raffaelli
Rispondi