Dal 1994 AVANT TOI è avanguardia, tradizione, contemporaneità: 20 anni di ricerca che affonda le sue radici nel mondo dell’arte, delle materie preziose, della manualità e dell’hi-tech.
La campagna ADV dà il via alle celebrazioni dell’importante anniversario.
Soggetto: Parigi 2014 che come nel periodo delle avanguardie anni ’20 vede un gruppo di fascinosi e divertiti bohémien, ribelli galanti, eccentrici raffinati, festeggiare la joie de vivre in una notte a spasso fra boulevard e bistrot, lungosenna e piazze sconfinate.
Immersi in un’atmosfera cinematografica dal gusto rétro. Prima una cena allo storico ristorante Davé, ambiente carismatico che ha visto passare negli anni tanti personaggi della moda, del cinema, dell’arte. Poi una romantica passeggiata lungo la Senna, fra ponti e bateaux mouches.
Per concludere con uno spuntino a base di ostriche all’ottocentesco café Louis-Philippe, dove il tempo sembra essersi fermato, fra strade medioevali come Rue des Barres che invitano a perdersi, vagando.
Come in un film della Nouvelle Vague, per una celebrazione dello stile unico AVANT TOI. Grunge, gitano, vintage, coat, punk e rétro sono i temi che si mescolano in questo poliedrico e sofisticato tourbillon di materiali d’eccellenza, forme liquide, volumi scultorei, colori speziati. Un ritratto in bianco e nero per una collezione garbatamente outré e charmant, paradigma di un’eleganza che si fa gioco colto. Un approccio, il bianco e nero, che vuole escludere ogni distrazione e raccontare AVANT TOI con un linguaggio cinematografico che omaggia Michelangelo Antonioni e il neorealismo italiano.
La nuova campagna ADV di AVANT TOI ne esalta la vocazione urbana, la vestibilità pratica e morbida, le lavorazioni esclusive e tutte le inconfondibili cifre stilistiche del brand genovese che ha rivoluzionato il modo di indossare il cashmere.
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