Selezionata come “It Girls” nel numero di settembre di Glamour fa parlare di se Atlanta de Cadenet Taylor, la 21 enne modella, dj e fashion.
L’unione tra i genitori, John Taylor ( Bassista dei duran duran ) e Amanda de Cadenet ( presentatrice tv, attrice e fotografa ) fa si che l’attenzione venga proiettata sul suo stile unico che è stato fin da subito notato dal blog Cobra Snake che ha inserito Atlanta nella sezione hit girls, creando così moltissimo interesse nel web.
Il suo essere giovane e fresca, ma allo stesso tempo già icona di tendenza, l’ha resa scelta perfetta per il brand Tezenis, il marchio piu cosmopolita del gruppo Calzedonia, che era alla ricerca della sua nuova testimonial.
La campagna è stata un’esperienza indimenticabile per la stessa Atlanta, in quanto a scattarla …è stata proprio la mamma –fotografa Amanda!
Lo shoot si è svolto al JackStudio di Manhattan , NY City, dove la fredda giornata di fine gennaioè stata scaldata e trasformata grazie all’atmosfera colorata e calda !
Rispondi