Ash Autunno Inverno 2014-2015

Contaminazioni grunge, anima da It-girl contemporanea, sono tra gli elementi che caratterizzano la collezione Ash autunno inverno 2014/15. Il nero, insieme al grigio fumo, al bordeaux e al blu midnight è padrone indiscusso per questa season. Nappa, stampa python, calfskin e suede i materiali utilizzati.
Protagonisti i modelli in stile rokabilly Nikita, Noa, Norton e Nico hanno una forma tondeggiante, suola alta in gomma, frange, mascherine, fibbie e borchie.
Il modello Roxane presenta platform dalla linea grintosa con maxi suola carrarmato in gomma, doppia linguetta in neoprene e zip laterale. Novità di stagione sono gli elementi da sexy biker di Peace con tacco over e maxi maschera frontale imbottita.
Per chi non rinuncia a dettagli sofisticati come la pelliccia, rigorosamente di sherling, i boot e gli stivali sono foderati o avvolti da un caldo pelo. La zeppa interna slancia la donna Ash, che desidera apparire sicura e glamour.
Borchie, ganci e lacci contraddistinguono il grintoso modello Ralph. Con fibbie, zip e multi stud anche Tatum sposa uno spirito libero e coraggioso.
Novità di collezione i modelli Speed e Strike caratterizzati da suole e tacco in cuoio e gomma, frontalino in nappa trapuntata con l’aggiunta di fibbie.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.