L’azienda ha deciso di stupirci con una collezione scanzonata, ironic, coloratissima ma soprattutto comoda, garantendo quel tocco di semplicità capace di sottolineare la bellezza intramontabile dell’età dell’infanzia.
Nella collezione ritroviamo abiti corti, lightweight e comodi, pantaloni fluidi realizzati in cotone e cotone seta che offrono una vestibilità davvero unica. Quelle che indossano abiti Artigli Girl sono bambine molto serene, femminili, spensierate ma anche molto determinate e con gusti decisi nonostante la giovane età.
La linea primavera/estate 2012 è spiritosa, allegra e colorata con tante nuance e dettagli stilizzati. Il guardaroba sarà infatti inondato dalle tinte del blu fino ad arrivare ai toni freddi del turchese, dal candore del bianco con sorridenti picchi di rosso, il tutto mescolato e shakerato con tocchi di luce argento, cristalli e perle, fiocchetti, petali e voile.
La nuova collezione Artigli Girl per la primavera estate 2012 è una conferma di stile ed eleganza. Il team di stilisti ci racconta di una bambina elegant-casual, confident, una piccola donna che ama la moda e desidera fortemente che il proprio stile sia unico ed inconfondibile.