Artigli Girl autunno inverno 2012-13

Un’eleganza decisamente contemporanea quella che sarà proposta da Artigli Girl al Pitti Immagine Bimbo n°75, per l’Autunno/Inverno 2012-2013. Il suo stile inconfondibile miscelerà sapientemente le tendenze del momento, giocando ironicamente con forme e volumi.

Ampi maxi pull, leggins, pantaloni skinny, giubbini in piuma d’oca lasciano pensare ad un gelido inverno nord-europeo, trascorso al riparo dal freddo, in un fiabesco castello fatto di marzapane e zucchero filato tinto di rosa e lilla.

La bambina Artigli Girl vestirà sfumature di rosso e grigio, i colori naturali della sabbia, della terra mischiata alla pioggia, il blu profondo del mare d’inverno e il bianco latte delle nuvole.

Artigli Girl come in un libro dei fratelli Grimm, ci racconta il significato di essere bambina, avere lo sguardo sognante, sorridere in ogni momento, spalancare gli occhi quando sorpresa a commettere una marachella.

Artigli Girl non abbandona la sua bad girl ma la trasforma dandole nuova linfa vitale. Se prima Artigli Girl era sinonimo di eleganza e di uno stile romantic-chic, ora c’è una sorprendente novità perché, con una nuova linea basic, decisamente meno impegnativa può accompagnare le nostre bad girl anche nella vita di tutti i giorni, con un tocco casual ma curato, come sempre, in ogni dettaglio.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.