AC Hotels by Marriott ha reso nota l’apertura del primo hotel in Francia, che entrerà a far parte del nuovo marchio creato grazie alla recente joint venture con Marriott. L’ex Hotel Ambassadeur, situato nel centro di Juan-les-Pins sulla Costa Azzurra, diventa AC by Marriott Ambassadeur Antibes Juan Les Pins, il primo hotel in territorio francese della catena spagnola, che nei primi mesi del 2013 conterà anche l’Hotel Elysée Palace a Nizza.
Dopo un profondo rinnovamento, l’AC by Marriott Ambassadeur Antibes Juan Les Pines rispecchia il comfort moderno e lo stile urbano caratteristici degli AC Hotels by Marriott. Con 221 tra camere e suite, la struttura esprime i concetti di qualità, comfort, design e tecnologia tipici della catena spagnola, a partire dalla reception e dalla lobby, fino alla Sala AC, area dedicata al relax e al lavoro con accesso internet Wi-Fi gratuito. Importante è anche l’offerta dedicata al segmento business, grazie alle 20 sale meeting, che possono accogliere fino a un totale di 200 ospiti.
Situato in una zona lussureggiante e tranquilla di Juan Les Pins, l’hotel dispone di piscine all’aperto e al coperto, oltre che di un’area barbecue a bordo piscina, e si trova a soli 200 metri a piedi da una spiaggia di sabbia, esclusiva per gli ospiti dell’hotel.
Juan Les Pines, delizioso borgo nelle vicinanze di Antibes, si affaccia direttamente sul Mar Mediterraneo tra Nizza e Cannes ed è una delle destinazioni turistiche più in voga del jet-set internazionale. Qui si trovano incantevoli spiagge e una vivace vita notturna. Nelle vicinanze del nuovissimo hotel della catena AC by Marriott si trova inoltre La Pinède Gould, location famosa nel mondo che ospita ogni anno a luglio il Festival internazionale Jazz à Juan.
Rispondi