Giovedì 6 settembre Anna Rita N prolunga l’orario di apertura fino a tarda sera del suo flagship store in via Manzoni 41/a a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out e aspetta il pubblico all’interno dello store con un’originale iniziativa.
300 stole in edizione limitata, realizzate in esclusiva e personalizzate con il logo della manifestazione saranno in vendita a solo 19,00 euro fino al 30 settembre.
L’azienda bolognese accoglie l’invito di VFNO di devolvere il ricavato della vendita di questa iniziativa alle vittime dal recente terremoto che ha duramente colpito l’Emilia Romagna lo scorso Maggio.
A loro infatti andranno tutti i proventi della vendita dei prodotti firmati Vogue Fashion’s Night Out 2012 e parte del ricavato dell’iniziativa nata dalla collaborazione tra Vogue Fashion’s Night Out 2012 e l’associazione Città Nascosta Milano.
Acquistando una o più stole si avrà diritto a compilare con i propri dati altrettante cartoline per
partecipare a un concorso speciale.
In palio due articoli in assoluta anteprima della nuova collezione ANNA RITA N autunno/inverno 2012. Una nuova, raffinata maxi bag in pelle intrecciata impreziosita da bordature di catene coordinata ad una cintura in cuoio borchiato. L’estrazione del vincitore si terrà entro il 30 ottobre 2012.
Aut. Min. Rich. CO/1203153
Rispondi