Nasce nel 1992 uno dei profumi più venduti al mondo: Angel di Thierry Mugler. Una fragranza dal flacone iconico con le sue cinque punte asimmetriche, concepite come gioielli.
Il passato e lo stile si rinnovano con la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista la sensuale, quanto affascinante, Georgia May Jagger, figlia di Jerry Hall, musa Thierry Mugler ed Angel 19 anni fa.
In rottura con le campagne precedenti e la pubblicità tradizionale, riflette lo stile audace che contraddistingue il brand. Evocando le molteplici “facette” del profumo, il nuovo visual ANGEL rivela uno stile senza tempo che sedurrà le donne, sia fedeli a ANGEL, sia quelle che, presto, si lasceranno conquistare dal suo sillage avvolto di mistero celeste, tenera golosità e voluttà fatale.
“Sono stata completamente dipinta di azzurro per la realizzazione dello spot, racconta Georgia May Jagger, mi è piaciuto fare una cosa così stravagante… Le persone, spesso, hanno la tendenza a ripetere le azioni quando, invece, è molto più divertente provare esperienze diverse».
Georgia interpreta alla perfezione il claim “Diffidate degli angeli” (#bewareofangels) che firma la nuova campagna pubblicitaria ANGEL: una campagna stampa, digitale e TV, ideata dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø.
Un flacone ed un prfumo che resterà vostro fedele compagno per moltissimo tempo. Infatti le fan di Angel prima, poi quelle di Alien, sono invitate a ricaricare la loro stella o ametista. Un gesto semplice da realizzare, che promuove comportamenti eco-responsabili.
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