Dopo gli importanti opening in Cina, a Shanghai, il Calzaturificio Elisabet ha inaugurato giovedì 7 marzo a Torino un nuovo punto vendita monomarca Andrea Morelli. La nuova boutique del brand made in Italy di calzature uomo, donna e junior, ha aperto nella prestigiosa location di corso Racconigi 151. E’ la seconda boutique nel capoluogo piemontese oltre a quella di via Cernaia 40.
Situato nel cuore del capoluogo piemontese, è caratterizzato da arredi dal design essenziale e ricercato in cui dominano il bianco e nero. Un ambiente attuale, dallo spirito glamour e giovanile, in linea con il mood che da sempre caratterizza il brand.
L’evento di inaugurazione ha accolto tantissimi visitatori, che hanno assistito al taglio del nastro con il responsabile retail della Elisabet Giordano Fagiani, e hanno visitato i nuovissimi spazi del negozio.
L’opening di Torino è un ulteriore traguardo per l’azienda guidata dalla famiglia Vallasciani, che si aggiunge alla forte strategia di internazionalizzazione che la società sta perseguendo e che ha permesso alla Elisabet di crescere negli ultimi anni, passando dai 25 milioni di euro di fatturato del 2006 ai 45 milioni del 2012.
All’interno del punto vendita saranno disponibili le nuove collezioni PE 2013 per donna e uomo firmate Andrea Morelli e Byblos, e le collezioni junior Walk Safari, Andrea Morelli Teen, Byblos Junior Club, Roberto Cavalli junior e Liu Jo Girl.
Elisabet ha all’attivo oltre 40 negozi monomarca tra Italia ed estero, a partire da importanti città come Milano, Roma, Firenze, Barcellona, oltre a disporre di uno showroom da 230 mq a Milano in via Morimondo.
Rispondi