Ecco le proposte presentate al Pitti Bimbo per la prossima primavera estate 2013.
Partiamo dalla linea AM 66 è dedicata ai ragazzi ribelli ma classici,ragazzi che vogliono cambiare le regole, ma rispettando la tradizione, una tradizione contemporanea sempre un po’ rock e post-punk, con una palette fatta solo di bianco e nero.
Non manca il colore, cromatismi al neon, colori accesi, estremi, flou. La palette spazia dal giallo lime al rosso fluorescente, dall’arancio vitamina al verde penicillina sino al blu Klein ed al rosa shocking.
Il camouflage è reinterpretato ed insieme ai tessuti e le pelli mimetiche si fonde ai colori corda, grigio cemento, ruggine, pistacchio e giallo paglierino per profilare, stringare, incorniciare, per dare un tocco di colore al military/hunt style.
La Bumper si caratterizza per i colori decisi: il bianco assoluto, il nero totale sempre contrastati da stringhe e profili in
colori vitaminici (arancio, limone, pistacchio e fragola).
Croste e suede in color grano, brick, carta da zucchero e taupe.
La Tradition è la classica reinventata che fonde passato e contemporaneità creando un lusso discreto nei colori più classici, il celeste polvere, il rosa cipria ed il rosa confetto, il verde inglese ed il rosso granata, realizzati in cuoio spazzolato, i camosci e le croste sono nei colori della sabbia e della terra, nel classico blu, nel grigio ferro e nell’avorio.
Quest’anno discreti fiori e piccoli fiocchi sempre in tono su tono, ingentiliscono il rigore delle scarpe che non lasciano mai concessioni a contrasti violenti e colori troppo modaioli…
Rispondi