“Alza lo Sguardo” di Aaron Baghetti

Il 23 maggio si terrà, dalle 17.00 alle 23.00, presso MyOwnGallery / Superstudio Più di Milano, il lancio della mostra fotografica Alza lo sguardo – Aaron Baghetti, che proseguirà nei mesi successivi sul sito.

 

Alza lo sguardo è una mostra dedicata al futurismo, che vuole contrastare questa sensazione di estraneazione globale, e stimolare l’individuo ad acquisire dettagli al di fuori della propria portata visiva, ad alzare lo sguardo verso prospettive futuristiche, reali, concrete, che nascono dall’ingegno umano, dalla necessità di evolversi e di superare sempre i propri limiti.

 

In mostra 30 fotografie, scattate tramite smart phone, in un percorso espositivo che si sviluppa su due piani. Al primo piano sarà presentato sinteticamente il concetto della mostra attraverso due grandi riproduzioni che rappresentano il punto di partenza e quello di arrivo.

 

Al piano superiore, in un grande open space, invece, si svilupperà il vero e proprio percorso di “Alza lo Sguardo”, che partendo da Milano, città natale di Aaron, si articola tra grandi immagini di prospettive architettoniche di diverse città del mondo, fino ad arrivare al Burj Khalifa di Dubai, il re dei grattacieli.

Quale Ambasciatore Dynamo, Aaron ha deciso di donare il 20% delle vendite della serata alla Associazione Dynamo Camp Onlus”. 

Data e location

 

Evento di inaugurazione e lancio il 23 maggio dalle 17:00 alle 23:00, presso MyOwnGallery / Superstudio Più, in via Tortona 27- 20144 Milano.

 

Proseguimento permanente su internet con catalogo online sul sito web www.aaronbaghetti.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.