Alicia Keys e Rebook Classics

Questa nuova collaborazione artistica vede Alicia protagonista della campagna mondiale Rebook Classics autunno invenro 2012, in occasione del lancio della sua capsule collection.
Alicia ha collaborato con Reebok in occasione della sua signature collection, customizzando alcuni dei modelli iconici femminili Reebok.

Le Freestyle Hi (meglio conosciute come 5411), Freestyle Double Bubble, Classic Nylon Slim e Princess, saranno disponibili in Italia a partire dal 30 settembre in esclusiva da Foot Locker con prezzi a partire da 70 euro.

La campagna Classics Women che vedrà Alicia Keys protagonista sarà on air in Europa a partire dal 30 settembre e già online su http://reesha.re/alicia. Diretto da Samuel Bayer, lo spot TV mostra il viaggio di Alicia verso la vetta, alla ricerca di se stessa, nel cuore della sua New York City. La campagna TV sarà declinata anche su print e digital, social media e accompagnata da attività PR.
VIDEO ‘MAKING OF’ DELLA CAMPAGNA REEBOK CLASSICS CON ALICIA KEYS:

http://youtu.be/2MqD59-026A

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.