Al Nur Bar cinema e moda per il compleanno di Gianluca De Marchi

Roma, 17 novembre 2012

Party super esclusivo per festeggiare l’imprenditore  Gianluca de Marchi,  neo produttore cinematografico per i suoi 40 anni.

Location d’eccezione il Nur Bar, il nuovo lounge bar e club capitolino di Via del Teatro Valle di proprietà di Nicola Pugliese.  Il Nur Bar è ospitato in un grande spazio su due piani del settecentesco palazzo Capranica del Grillo (in origine palazzo Valle) , nel cuore pulsante della città a due passi da piazza Navona e piazza Farnese. Le sue immense vetrate si affacciano sulla chiesa di Sant’Andrea della Valle, Nur in arabo vuol dire luce e proprio  luce e  musica.

Nel giro di una settimana ha visto ben due compleanni doc come il blindatissimo birthday party di Frida Giannini.

Tra i primi ad arrivare, ormai è un habituèe, Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, in dolce attesa di un bèbè dall’AD di Gucci Patrizio de Marco che nascerà in primavera, Francesco Scianna, Ennio Fantastichini, il regista Renato De Maria, la giovane attrice Annalisa de Simone, Ilaria Spada.

Non mancavano gli amici più cari del festeggiato, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio,  Alba Rohrwacher, Matteo Garrone con la moglie Nunzia, Paolo Sorrentino con la moglie Daniela,  Federico Zampaglione. Per il soffio delle candeline è arrivato anche Sean Penn. Tra gli invitati  anche Giambattista Valli, lo stilista italiano più amato dalle icone di stile internazionali e  il bellissimo attore USA Stephen Dorff con la fidanzata modella Emanuela Postacchini.

Tra i 300 ospiti visti anche Monica Scattini, Giulia Michelini, Chiara Conti, Anna Safroncik, Stefania Montorsi, Francesca Chillemi, il regista Marco Puccioni, Federico Costantini e  il folto gruppo young generation festaiolo  capitanato da Iacobella Gaetani Lovatelli, Flavio Misciattelli, Cosima Bucarelli, Francesca Riario Sforza, Francesco Ruspoli, Clementina Gentiloni Silverj che hanno ballato no-stop fino notte fonda sui mix del dj residente Luigi d’Esposito.

Chissà quali sorprese ci riserva il Nur Bar la prossima settimana!

di A. Raffaelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.