Agatha Ruiz de la Prada primavera estate 2013

Per la prossima primavera estate 2013 AgathaRuiz de la Prada punta al confort, senza rinunciare alle forme e ai colori che, nel tempo, hanno accresciuto la sua fama di fashion designer.

La bimba AgathaRuiz de la Prada, può scegliere fra capi adatti ad un contesto formale, e look più divertenti, ideati per allegri momenti di festa.

La designer propone tre mondi diversi,  in cui il suo stile inconfondibile rimane il minimo comune denominatore:

Alla linea basic, che presenta capi ispirati alla semplicità e alla genuinità del mondo dell’infanzia, segue la linea Saint Tropez, legata alla celebre località costiera della Francia e caratterizzata da capi in stile marinaretto che giocano con un sapiente mix di origami a forma di barca.

La vera novità risiede nella scelta di raccontare lo stile anni ’80 con cui AgathaRuiz de la Prada ha esordito a Madrid: nascono così capi iconici con colori fluo e brillanti, cuori stilizzati e graffiti.

Il colore si riconferma come elemento distintivo dell’intera collezione; fiori, cuori e fiocchi tornano a caratterizzare l’universo di AgathaRuiz de la Prada.

Per le scapre Agatha ci sorprende con una nuvola di farfalle che hanno sulle loro ali tutti i colori dell`estate. I colori sono tanti: acqua, lampone, limone, fucsia, blu elettrico, ma anche accenti fluo su sfondo bianco.
Le scarpe si riempiono di fiori, cuori, lettere, petali di tulle e tante farfalle, come se una fauna e una flora multicolor si impadroniscano delle nostre creazioni.
www.agatharuizdelaprada.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.