Il motivo Serpenti Forever, caratterizzato da una chiusura a testa di serpente smaltata, si conferma come uno dei simboli che più identifica lo stile dei Bulgari anche per la collezione primavera estate 2015.
Elegante e moderna la borsa Serpenti è la novità per la primavera; la sua forma le consente di essere allo stesso tempo compatta e spaziosa con tre soffietti visibili. Un nuovo manico, posto nella parte superiore, permette di portare la borsa sia sul braccio che a mano, e anche sulla spalla grazie alla comoda tracolla a catena.
Il serpente scivola sinuosamente anche intorno alla pochette Serpenti Hypnotic, una preziosa clutch da sera realizzata in lucertola con un trattamento esclusivo che permette alle squame di variare dall’opaco al lucido.
Le monete Romane Imperiali incise sono anche l’appellativo delle nuove borse Bvlgari, veri e propri simboli della pratica eleganza dello stile work-into-week-end. I modelli in lussureggiante vitello e lussuoso pitone, sono dotati di un cinturino versatile, regolabile in catena-e-pelle che permette una doppia vestibilità, sulla spalla o sul braccio.
La notte è il momento ideale per il galuchat scintillante della pochette Serpenti Tubogas, arricchita dalla sofisticata chiusura con la caratteristica lavorazione a spirale di Bvlgari. Prende il nome dal maestro artigiano Jean-Claude Galuchat, che ha introdotto questa pelle esotica mentre lavorava alla corte di re Luigi XV. Sempre ispirata al glorioso passato di Bvlgari è la Minaudière Melone, espressione artistica di un processo di intaglio esclusivo che richiede oltre 18 ore di minuzioso lavoro.
Le colorate borse cocktail Musa in lucertola lucida hanno un fascino senza tempo che richiama la linea di gioielli omonima.
Occhiali Competenza, innovazione e simboli convergono in un assortimento selezionato di occhiali che comprende le collezioni Musa, Serpenti e Diva. Musa è ancorato allo stile cat-eye con angoli ben definiti o forme più squadrate, viene proposto sia in acetato colorato sia arricchito con un cristallo modellato a forma Takhti, un motivo a catena scintillante, o con dettagli in quarzo rosa o bianco e verde agata. La linea Diva fortemente accattivante e fotogenica grazie ai suoi modelli da sole dal carattere sensuale e felino, in tri-acetato, arricchiti in un modello con oro rosa e in un altro con smalto bianco, con effetti madreperla su giocosi contorni geometrici.
Rispondi