Venezia, 24 novembre 2012
Nell’incantevole ambientazione di Palazzina Grassi si è svolto sabato sera il Party Bond Night, sponsorizzato dallo Champagne Moet & Chandon e da MET.
Il palazzo da solo rende qualsiasi evento vi si voglia organizzare indimenticabile, Venezia di sera fa il resto.
E così si entra nella sala principale dove gli uomini sfoggiano un’eleganza spesso dimenticata fatta di papillon e cravatte,
mentre le donne giocano indecise tra una ritrovata femminilità in abito da sera e scherzosi completi maschili da vere bond girl.
La serata si apre con una cena a buffet in cui si beve rigorosamente champagne Moet & Chandon, che accompagna antipasti scelti come voulevant con pomodoro e mozzarella, radicchio di Treviso arrotolato con una fetta di prosciutto crudo cotto al forno e carpaccio. Seguono un risottino di pesce e il tipico arrosto di maiale con patate.
L’atmosfera che si respira soprattutto nella prima parte dell’evento, è davvero elegante, il dj set dà il giusto tono con musica ambient che accompagna il pasto e il chiacchiericcio è piacevolmente sommesso. Il dolce, dei bicchierini di tiramisù deliziosi fanno sorridere tutti e danno la giusta dose di dolcezza per l’apertura delle danze e l’arrivo del resto degli ospiti.
La sala si riempie e la danza unisce tutti!
Ringraziamo per il gentile invito Linda Mariotti di Palazzina Grassi
di Eva Vazzoler
Rispondi